Sono aperte le iscrizioni per corsi e concorsi

REGIONE PUGLIA: Riconosimento Qualifica di Fiera Nazionale

Con uno sguardo profondo agli antichi tracciati si riscopre il senso dell’ospitalità mediterranea: condividere spazi in un gesto collettivo.

L’incontro con il viandante è spesso uno scambio di informazioni e sensazioni, un’occasione di racconto che può trasformarsi facilmente in mappa funzionale all’esplorazione.

Una nuova formula e lo spazio espositivo storico: Gate&Gusto stop and start apre le porte a rappresentazioni collettive dell’offerta turistica del Sud Italia promuovendo l’incontro tra dimensione fieristica e partecipazione territoriale, a Foggia.

Le regioni: Puglia, Molise, Basilicata e Campania.

I microterritori: il Gargano, i Monti Dauni, la Murgia barese, la costa e la piana di Brindisi, il Salento, la Murgia materana, il Sannio romano, l’antica Capua e la valle Telesina.

Lo spazio espositivo: il quartiere fieristico di Foggia.

Gate&Gusto stop and start vuole offrire una nuova visione sui microterritori del brand Sud invitando gli attori della filiera dell’ospitalità alla presentazione degli antichi tracciati nel contesto espositivo fieristico della Capitanata: condivisione e rappresentazione delle esperienze per veicolare narrazioni collettive a Sud.

Gate&Gusto stop and start propone tutto il leisure del Sud in un percorso esperienziale unico!

 

 

Enti Partner 2018

TIENITI INFORMATO COME NOI, SEGUI LE NEWS DAL MONDO