Sono aperte le iscrizioni per corsi e concorsi

Illustrissimi

G.A.T.E. e Gusto, Fiera Nazionale Specializzata che si rivolge agli Operatori delle Strutture Turistico ricettive e della Ristorazione,  rispettando i tratti somatici che la contraddistinguono, anche per la prossima edizione si presenta arricchita, rinnovata e dinamica.

L’evento giunto alla sua quinta edizione, per non contravvenire anche allo spirito degli organizzatori che è quello di proporre sempre eventi innovativi e coinvolgenti sia per i Visitatori che per gli Espositori, ha progettato un programma di attività che intende senza alcun dubbio ed incertezza, orientare i Visitatori/Operatori ad utilizzare le eccellenze che contraddistinguono la nostra cultura alimentare all’interno delle proprie Strutture ricettive.

L’identità enogastronomica è l’industria non delocalizzabile e pertanto, di fondamentale importanza come attività di co-marketing per l’incremento dell’incoming Turistico e la destagionalizzazione della vacanza.

Alle Imprese espositive l’evento propone di adottare nuove strategie di marketing integrato, in quanto esse sono indispensabili per quelle Imprese che intendono non solo mantenere le posizioni di mercato acquisite ma continuare ad espandersi alla ricerca di nuove idee che producono economie.

Gestione , Accoglienza , Agroalimentare, Cibo, Tecnologie, Arredamenti, Risparmio Energetico, sono alcuni tra i tanti temi che saranno trattati, senza trascurare il Gusto o i Gusti, vista l'importanza che questo riveste in uno scenario di sviluppo turistico che ci porta oltreoceano.

Innovazione, tecnologia, enogastronomia, agroalimentare, ci permettono di esaltare il nostro Territorio che già di suo, offre ricchezze da sostenere e utilizzare in modo corretto e funzionale allo sviluppo dei micro territori ed è qui che entra nello scenario dello sviluppo di una Impresa: il CIBO, quel cibo ricco e genuino, quel Cibo dai Gusti, Sapori ed  Odori inconfondibili che invogliano sempre più i Turisti a visitare il nostro Territorio, ricco di grandi eccellenze.

G.A.T.E e Gusto 2015, non smetterà di stupire il Visitatore con il suo immenso programma di: percorsi formativi ed informativi sulle tecnologie applicate ai settori di riferimento, show culinari, corsi di cucina tipica delle Regioni d’Italia, corsi di degustazione degli olii, Vini ecc., queste sono solo alcune delle tante attività che contribuiranno ad orientare i Visitatori nei loro propositi di sviluppo della propria impresa.

G.A.T.E e Gusto 2015, una Fiera Nazionale Specializzata nel Sud Italia, nata per essere sempre vicina  agli oltre 30mila Visitatori/Operatori che ogni anno visitano la fiera e che fanno di G.A.T.E e Gusto un punto di riferimento importante per la Loro vita imprenditoriale, una manifestazione in cui attingere nuove idee di impresa ed opportunità di sviluppo.

Alla manifestazione esporrà l’intera filiera per i settori: Turismo in tutte le sue forme di espressione: Hotel, Villaggi, Campeggi, B/B… Cibo: Ristorazione, Pasticceria, Gelateria, Pizzeria, Panetteria, Enoteche, Bar, Pub, Birrerie, Balneare ecc… (Per informazioni dettagliate, visita il sito www.fieragate.it )

L’INGRESSO è  gratuito su invito

Enti Partner 2020

Sponsor Partner 2020

TIENITI INFORMATO COME NOI, SEGUI LE NEWS DAL MONDO